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TERMINI E CONDIZIONI

Termini e Condizioni

 

CONDIZIONI GENERALI
Entro 2 giorni lavorativi dalla compilazione del form verrà inviata una mail di conferma iscrizione, indicante:

  • informazioni di riepilogo del corso;
  • quota di partecipazione finale (comprensiva di sconti e agevolazioni applicabili).
  • indicazioni relative al pagamento che dovrà avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione della mail di conferma.

Ti ricordiamo che gli eventi del Lean Plastic® Center (eventi, corsi, percorsi, webinar, workshop, …) possono essere rivolti a specifiche categorie che verranno indicate di volta in volta nella pagina di riferimento dell’evento.
La Segreteria Organizzativa esaminerà le iscrizioni pervenute e, nel caso non fossero in linea con il target del corso, provvederà a darne comunicazione all’interessato. Ricordiamo inoltre che qualsiasi richiesta da indirizzi mail generici (es. @gmail, @libero, …) non verranno prese in carico.
I corsi verranno attivati al raggiungimento della soglia minima prevista per ogni sessione. La conferma ufficiale del corso verrà inviata agli iscritti nei giorni precedenti l’inizio del corso/percorso.
Eventuali modifiche organizzative (es. date) verranno pubblicate sul sito e comunicate agli iscritti direttamente dalla Segreteria Organizzativa.

SCONTI EVENTI SPECIALI
Gli sconti per gli eventi speciali (ad es. Black Days, Compleanno, …) sono applicabili sul prezzo di listino nel periodo indicato dall’offerta e non sono cumulabili con altre offerte/promozioni/sconti (ad es. Early Bird, Partecipazioni multiple, …).

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Al termine del corso, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

ESAME VALUTAZIONE COMPETENZE
Esclusivamente su richiesta del partecipante è possibile svolgere 
 l’esame finale per la valutazione delle competenze ottenute. Il costo del singolo esame è di € 50 + IVA cad. partecipante. L’esame potrà essere svolto al termine del corso o nei giorni successivi tramite modalità concordata con il Cliente.

MODALITA’ DI DISDETTA
La disdetta deve essere comunicata per iscritto a Lean Plastic® Center (info@leanplastic.it o fax 0321.1785110).
Eventuali modifiche ai nominativi dei partecipanti dovranno essere comunicate prima dell’inizio del corso e approvate dalla Segreteria Organizzativa. La cancellazione o il rinvio del corso da parte di Lean Plastic® Center, per qualsiasi causa, determinerà la sola restituzione delle quote di iscrizione già pervenute.

Singoli Corsi
La disdetta pervenuta entro 8 (otto) giorni antecedenti la data del corso darà luogo alla restituzione della quota versata. In caso di disdette successive, sarà trattenuta l’intera quota, fatta salva la possibilità di sostituire il partecipante con collega della stessa ditta.

Percorso Completo
La disdetta all’intero percorso pervenuta entro 8 (otto) giorni antecedenti la data del primo corso darà luogo alla restituzione della quota versata. In caso di disdette successive, sarà trattenuta l’intera quota, fatta salva la possibilità di sostituire il partecipante con collega della stessa ditta.

Tutela dei dati personali DPGR UE 2016/679
Inviando il presente modulo, lei acconsente al trattamento dei suoi dati da parte di Lean Plastic® Center e di SGC Grecu Consulting Partners Srl Unipersonale, titolare del trattamento (sgc_grecuconsulting@pec.it) per la finalità di iscrizione al corso. I dati saranno trattati con mezzi cartacei ed elettronici in Italia, e salvati su server situati negli USA. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia indispensabile per dar luogo all’iscrizione. I dati verranno conservati per un periodo di 3 anni dal termine delle prestazioni. È fatto salvo il diritto di chiedere l’accesso ai dati, rettifica, cancellazione, limitazione e opposizione al trattamento, revoca del consenso, proporre un reclamo.

Ai sensi dell’art.1341 Cod. Civile approvo espressamente la clausola relativa alla disdetta.