fbpx

UN NOSTRO MANAGER NELLA TUA AZIENDA

TEMPORARY MANAGEMENT

Il Temporary Management consiste nell’affidamento della gestione di un’azienda o di una sua parte a un manager (Temporary Manager) competente, qualificato e motivato, con l’obiettivo di garantire all’organizzazione una continuità, che altrimenti non verrebbe mantenuta. Infatti, è una soluzione innovativa ed efficace per gestire le fasi più importanti e strategiche dello sviluppo di un’azienda: passaggi di proprietà o di generazione, lancio di un nuovo prodotto, espansione verso nuovi mercati, …
Questa attività è caratterizzata da un elemento fondamentale: la durata. Infatti, questo tipo d’intervento si configura sempre a tempo determinato.

Aiutiamo le aziende in questa attività andando ad accrescere le competenze manageriali esistenti e – al contempo – risolvendo alcuni momenti critici: positivi (crescita, sviluppo di nuovi business, … ) e negativi (tagli, riassestamento economico e finanziario, …).

Il nostro Temporary Manager non è un consulente. Il Temporary Manager gestisce ed esegue mentre il consulente aiuta e consiglia e sono gli altri ad eseguire.
Opera per un solo progetto e vive a tempo pieno nell’azienda Cliente e fornisce attitudini, modi di operare, motivazioni e competenze diverse da quelle del consulente.
È un’opportunità per le aziende che vogliono disporre di professionalità di notevole spessore e altamente qualificata per il tempo necessario.

Contattaci per maggiori informazioni

Richiedi maggiori informazioni sul Temporary Management Lean Plastic®

12 + 1 =

Se utilizzate come browser Internet Explorer potreste riscontrare dei problemi nella compilazione del Form. Consigliamo l'apertura della pagina con il browser Google Chrome. In alternativa inviateci una mail a info@leanplastic.it. 

**Le richieste da indirizzi mail generici (es. @gmail, @libero, …) non verranno prese in carico. Per esigenze particolari, potete contattarci all’indirizzo e-mail info@leanplastic.it. Inviando il presente modulo conferma di aver letto e compreso la nostra informativa sulla privacy