I MANAGER DI DOMANI - Imparare le basi del successo nella gestione manageriale delle aziende

plastiche. Conoscere i principi dei metodi più efficaci, verticalizzandoli sulle esigenze specifiche di settore. Acquisire infine le conoscenze e i “trucchi” per diventare manager plastici, compiendo il primo passo verso traguardi di successo.

 

Imparare le basi del successo nella gestione manageriale delle aziende plastiche. Conoscere i principi dei metodi più efficaci, verticalizzandoli sulle esigenze specifiche di settore. Acquisire infine le conoscenze e i “trucchi” per diventare manager plastici, compiendo il primo passo verso traguardi di successo.

Questa in sintesi la giornata erogata dal nostro Team sulla metodologia Lean Plastic®, che ha avuto luogo presso la Fondazione JAC – Jobs Academy di San Paolo d’Argon (Bg), una realtà finalizzata a formare tecnici specializzati in diversi settori produttivi per rispondere al meglio alle esigenze delle aziende.

Nel corso dell’evento, gli studenti hanno appreso – senza escludere un pizzico di divertimento in aula – i fondamenti del metodo Lean Plastic® e della managerialità, scoprendo di possedere doti manageriali orientate in prevalenza ai progetti o piuttosto alle persone. Soprattutto, hanno potuto iniziare un percorso per affrontare con grinta e ottimismo le sfide che li attendono nel mercato di domani.


0 visualizzazioni0 commenti