+39.0321.39.86.50 info@leanplastic.it

LEAN PLASTIC
CHECK UP

IL PRIMO PASSO INDISPENSABILE PER MIGLIORARE
LE PROPRIE PERFORMANCE È MISURARE IL LIVELLO DI PARTENZA

Abbiamo creato il Lean Plastic Plant Assessment: un protocollo consolidato e perfezionato negli anni attraverso il quale sarà possibile identificare le più rilevanti aree di miglioramento per l’azienda e le attività da mettere in atto per aumentare le prestazioni sia interne (produttività, costi, margini) che esterne verso i propri Clienti (qualità, prezzi di vendita, tempi di consegna, fidelizzazione).

COME LAVOREREMO

Il nostro Team di specialisti lavorerà in squadra con il Cliente e andrà a mappare e studiare i processi organizzativi e produttivi.

Ma il bello viene adesso. Infatti, il nostro approccio “unico” andrà a identificare, secondo i nostri 16+5 punti critici dell’industria plastica, “come e perchè” la tua azienda plastica, i tuoi processi e la tua organizzazione, funzionano o non funzionano.

In particolare, lavorando da tanti anni con le aziende plastiche, abbiamo capito bene i “trucchi” per far funzionare al meglio questo settore specifico e le soluzioni che funzionano bene nell’industria plastica.

Abbiamo quindi scelto di non proporre un metodo o un approccio standard, valido per tutti i tipi di aziende e di settori, ma di proporre un approccio super-specialistico, calibrato nel minimo dettaglio proprio per l’industria della plastica. Questo metodo ha un nome: si chiama “Lean Plastic®” e siamo gli unici ad averlo sviluppato, andando ad applicarlo tutti i giorni e a studiare continuamente come evolverlo per rispondere alle mutevoli esigenze del mercato.

Il Lean Plastic® Check Up sovrappone il nostro approccio Lean Plastic® alla tua azienda, andando a capire cosa conta di più e come far rendere al meglio le tue macchine, i processi e le persone.

 

COSA OTTERRAI

Otterrai un piano chiaro e incisivo di “cosa fare” per migliorare, in maniera precisa, personalizzata, concreta e veloce. Non vogliamo darti i soliti approcci pre-confezionati ma la ricetta che offriamo alla tua azienda sarà particolarmente specializzata sia nei contenuti che nel “come” raggiungerli.

LPPA – Lean Plastic Plant Assessment è effettuato negli uffici e sul campo (sul “gemba”) studiando la fabbrica e i suoi funzionamenti.

RICHIEDI ORA GRATUITAMENTE INFORMAZIONI

PER UN CHECK UP NELLA TUA AZIENDA