Nessun manager può lavorare e performare oggi se non unendo le tecniche manageriali avanzate attuali e l’ampio contributo del Lean Management che risponde in maniera specifica alle esigenze di chi deve quotidianamente decidere, ragionare razionalmente, impostare progetti, …

Be Manager in a Lean Way è un metodo che vuole portare la managerialità improntata ai principi del Lean Management a tutte le figure manageriali impiegate in ogni tipo di processi, funzioni e progetti e non solo alle figure coinvolte in processi di miglioramento (ad esempio i responsabili del Lean Team e del Kai-Zen Team).

profilazione-manageriale

e tu che tipo di manager sei?

formazione-coaching-intensivi

FORMAZIONE E COACHING

confronto-individuale-team

CONFRONTO GRUPPO

Be Manager in a Lean Way infatti risponde ai problemi e alle esigenze di tutti i manager: dai Top Manager, ai Middle Manager, fino ai Low e Junior Level. Obiettivo principale è capire quale sia il profilo manageriale di ciascuno (ad esempio essere un manager orientato ai progetti oppure alle persone) per poter guidare, affiancare e sviluppare il potenziale delle risorse umane in linea ai paradigmi Lean.

Questo avviene attraverso sentieri di profilazione manageriale (managerialità, attitudine e cultura Lean) cui fanno seguito sessioni intensive di formazione, coaching e confronto sia individuale che di team.

Be Manager in a Lean Way è un approccio unico e originale, sviluppato grazie all’esperienza ultra trentennale di Grecu Consulting che evolve in modo continuativo i suoi servizi in base alle esigenze del mercato, cosi da dare ad aziende, fabbriche e manager le risposte più competitive per evolversi in una economia esigente e in rapida evoluzione.

La novità che propone in metodo Be Manager in a Lean Way è quindi quella di sviluppare e moltiplicare il potenziale dell’intera fabbrica come un vero e proprio “fronte” manageriale, diversamente Da quanto accadeva in precedenza con un approccio “a macchia di leopardo”. Avremo quindi finalmente un’intera struttura aziendale che impara continuamente a evolversi managerialmente in maniera moderna, razionale, flessibile e soprattutto Lean.

PERCORSO LEAN PLASTIC MANAGER


Scopri il percorso
per rendere la tua azienda plastica più competitiva

SCOPRI